Regulatech s.a.s. è una Società di consulenza per Aziende farmaceutiche giovane ma già molto affermata.

Regulatech fornisce servizi all'industria chimico-farmaceutica, allo scopo di ottenere le autorizzazioni necessarie alla commercializzazione di prodotti farmaceutici.

La società lavora secondo criteri di qualità, professionalità e puntualità, conscia del fatto che anche la mancanza di uno solo di questi valori la porrrebbe automaticamente al di fuori del mercato.

I servizi offerti spaziano dalla consulenza relativa agli affari regolatori in Italia ed all'estero per la registrazione di specialità medicinali ed i relativi adempimenti nei confronti delle autorità competenti alla preparazione di documentazione in materia regolatoria, tecnica e scientifica per registrazioni di farmaci e per variazione di registrazioni esistenti e alla formazione professionale del personale.

Regulatech lavora con un network di realtà professionali, dalle grandi multinazionali alle piccole aziende, terzisti, produttori e società di farmacovigilanza per soddisfare una sempre maggiore richiesta di esperienza negli affari regolatori e nel business development a
360°.

Il costante incremento del volume di affari e della richiesta dei nostri servizi indica che la direzione strategica intrapresa è vincente.


Regulatech s.a.s. 2019 All rights reserved